IRIS-SUP

Supporto
PROFESSIONALE
per iridoscopi
DIgitali

IRIS-SUP è il supporto universale per iridoscopi digitali che consente di migliorare la qualità delle immagini acquisite.

L’iridologia è una disciplina che si avvale di strumenti di alta precisione per l’osservazione dell’iride. Tuttavia c’è un enorme gap tra strumenti di osservazione ottici e strumenti di osservazioni digitali, poiché fino ad oggi non esistevano supporti professionali per tenere ferma la testa della persona e l’iridoscopio durante l’osservazione.

Oggi è possibile avvalersi di IRIS-SUP per migliorare la qualità dell’osservazione dell’iride, grazie ad un supporto stabile e regolabile, che renda più professionale l’intero processo.

LE qualità

Professionale

Il supporto è studiato per ridurre il maggior numero di vibrazioni durante l'osservazione dell'iride in modo da ottenere immagini di elevata qualità.

UNIVERSALE

IRIS-SUP è pensato per essere compatibile con la maggior parte degli iridoscopi digitali presenti nel mercato.

Stampato in 3d

Ogni pezzo di bio-plastica è realizzato con processi di stampa 3D. Questo rende il supporto estremamente versatile e permeabile agli aggiornamenti e miglioramenti.

Eco-sostenibile

Il supporto non utilizza plastiche derivate dal petrolio, ma solo bio-plastiche derivate dal mais estremamente resistenti ma anche bio-degradabili.

Portatile

Il supporto ha un peso totale di circa 1,5 kg, il che lo rende estremamente leggero e portatile. Può restare quindi comodamente in uno studio o essere trasportato con estrema facilità.

Professionale

IRIS-SUP rende l’osservazione dell’iride un processo altamente professionale. Migliorando notevolmente la qualità dell’immagine e liberando le mani del professionista, che quindi può dedicarsi alla calibrazione e all’acquisizione delle immagini tramite il relativo software.

Il grande vantaggio rispetto ai tradizionali supporti, oltre a permettere un’osservazione più stabile e veloce, è che l’IRIS-SUP è compatibile con la maggior parte dei dispositivi per osservazione digitale dell’iride presenti sul mercato.

Quindi acquistando il supporto, sarà sempre possibile in futuro cambiare l’iridoscopio, senza dover comprare nuovamente un supporto specifico.

Inoltre essendo un prodotto stampato in 3D, è possibile procedere con personalizzazioni e modifiche ad-hoc che rendono de facto, il supporto realmente universale.

Basterà contattare l’assistenza alla vendita prima di procedere all’acquisto per accordare delle personalizzazioni prima della spedizione.

UNIVERSALE

Stampato
in 3D

Da pochi anni a questa parte, un argomento di altissima discussione e interesse è la stampa 3D di strumenti e oggetti di utilizzo quotidiano o professionale e di materiali per le stampanti 3D, come il PLA.

Le stampanti 3D, nella maggior parte dei casi, funzionano con un processo di produzione additiva: l’oggetto prototipato viene stampato uno strato alla volta; ogni strato viene aggiunto al precedente, fino a formare l’intera figura.

 

Perché utilizzare la stampa 3D?

La stampa 3D permette di sviluppare e creare prototipi in poco tempo, e di far evolvere i progetti e prodotti con un costo relativamente più basso rispetto ai tradizionali processi produttivi.

 

ECO SOSTENIBILE

Il PLA o Acido Polilattico è un polimero dell’acido lattico e deriva dalla trasformazione degli zuccheri del mais, della barbabietola,       della canna da zucchero e altre fibre vegetali

È uno dei materiali più diffusi nella stampa 3D in diversi settori della produzione grazie alle sue proprietà principali, la resistenza e la compostabilità: nonostante sia un materiale altamente resistente e durevole, risulta essere anche compostabile, quindi in grado di degradarsi in pochissimi mesi (in un centro di compostaggio specifico) e diventare terriccio e fertilizzante da utilizzare in agricoltura.

Quindi in caso ci siano aggiornamenti o parti da sostituire, basterà ordinare le nuove parti e buttare nell’umido le vecchie , riducendo quindi l’impronta ecologica totale del dispositivo.

 

Guarda la differenza

Osservazione Manuale

L'utilizzo dell'iridoscopio a mano libera oltre ad essere difficile per la stabilità della messa a fuoco, rende il dispositivo soggetto a vibrazioni causate dalla persona e dalla mano, che a sua volta rende difficile l'osservazione dell'iride.

Osservazione con IRIS-SUP

Grazie all'utilizzo del supporto per l'iridoscopio, è possibile rimuovere quelle fastidiose vibrazioni in fase di scatto, per ottenere un'immagine molto chiara e nitida dalla quale si possono osservare tutti i dettagli.

Artigianato 4.0

Innovativo

IRIS-SUP è un prodotto realizzato con processi di produzione estremamente innovativi.

Personalizzabile

Essendo prodotto grazie all'utilizzo di stampanti 3D, il processo di personalizzazione è estremamente economico e non richiede interventi alla linea produttiva. Questo rende il supporto IRIS-SUP un prodotto molto versatile e permeabile alle personalizzazioni.

economico

Grazie all'utilizzo delle stampanti 3D, sebbene generalmente più lente nel processo produttivo, è richiesto un minor investimento per l'avvio della produzione, che rende il supporto IRIS-SUP davvero economico rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato.

CHI HA GIÀ PROVATO L'IRIS-SUP

Guarda cosa pensa chi ha già provato in anteprima il nostro IRIS-SUP, chi ci ha aiutato a progettarlo, idearlo e testarlo.

Margherita Massoni Naturopata

Valentina Neto Naturopata

Ti interessa?
Iscriviti alla Newsletter

Se vuoi essere aggiornato sull’apertura delle vendite dell’IRIS-SUP, lasciaci la tua mail e ti avviseremo non appena saranno aperte le vendite.

* Campi richiesti

Acquista ora

IRIS-SUP

 
699
  • Estrema maneggevolezza
  • Facile da Trasportare
  • Ecosostenibile
  • Professionale

N.B. Le indicazioni fornite sono a scopo informativo e divulgativo e non si sostituiscono in nessun caso alla consulenza e al parere del medico (art. 6 comma 2 del D.L.vo 111/1992). Trattasi di integratori alimentari e non di farmaci, né di prodotti curativi in senso stretto, pertanto il risultato può variare da persona a persona e non è possibile garantire l’efficacia dei prodotti in senso assoluto

Domande Frequenti

No, purtroppo al momento l’IRIS-SUP non comprende la telecamera Digitale.

Però lo sarà presto! Stiamo terminando di redigere degli accordi con il principale produttore di iridoscopi digitali sul mercato, per offrire insieme al nostro prodotto, la migliore soluzione in circolazione.

L’IRIS-SUP ha un ingombro massimo di 40cm x 30 cm di base, per un’altezza massima di 43 cm. 

Questo lo rende una soluzione estremamente portatile 

L’IRIS-SUP ha un peso estremamente ridotto. Pesa completamente montato 1,5 kg.

Date le sue dimensioni estremamente ridotte, non c’è bisogno di smontarlo. Basta caricalo in auto già montato.

Al momento non è ancora disponibile una custodia, ma lo sarà presto.

Al momento non è prevista la vendita dell’iridoscopio digitale assieme all’IRIS-SUP, ma lo sarà presto.

Se lo si desidera è possibile suddividere il pagamento in 2 rate, una da saldare al momento dell’acquisto e una da saldare poco prima della spedizione. 

Per richiedere il pagamento in rate, scrivere una mail all’indirizzo info@marketingbio.it con l’oggetto “Richiesta pagamento a rate” per ricevere maggiori informazioni.